Tutte le tipologie Acquisti Prodotti Assistenza Lavora con noi
Dove posso acquistare i prodotti ZANON?
La gamma completa dei nostri prodotti è disponibile presso i nostri rivenditori che sono distribuiti in modo capillare sul territorio nazionale e che dispongono sia di punti vendita fisici sia di e-commerce.
Posso acquistare direttamente da voi i prodotti ZANON?
No, fin da subito abbiamo scelto di selezionare e formare un’ampia rete di rivenditori che possano essere un punto di riferimento per i nostri clienti, fornendo un’assistenza pre e post-vendita professionale e di alta qualità.
A chi mi posso rivolgere per avere informazioni commerciali sui vostri prodotti?
Nella sezione AGENTI NEL MONDO del nostro sito potrai trovare tutti i contatti dei nostri agenti di zona. Il team commerciale ZANON è a completa disposizione per fornirti le informazioni di cui hai bisogno e guidarti in una scelta consapevole e adatta alle tue esigenze.
Chi mi può aiutare nella scelta del prodotto ZANON più adatto alle mie esigenze?
Sia i nostri rivenditori, sia i nostri agenti di zona sono formati per guidarti nella scelta delle macchine agricole e degli attrezzi elettronici e pneumatici ideali per le tue esigenze. Proponiamo loro corsi di aggiornamento per far sì che siano sempre aggiornati sulle specifiche tecniche dei nostri prodotti e sulle novità del mondo ZANON.
Come posso trovare il rivenditore più vicino a me?
I nostri agenti sapranno sempre indicarti il rivenditore ZANON più vicino a te: contatta l’agente della tua zona e chiedigli maggiori informazioni. In alternativa, non esitare a metterti in contatto direttamente con noi, tramite il nostro sito e i nostri social. Scrivici in quale provincia risiedi e provvederemo a metterti in contatto con l’agente che segue la tua zona.
Perché sul vostro sito non trovo i prezzi dei prodotti?
I nostri rivenditori hanno a disposizione un listino ufficiale, ma lasciamo loro la libertà di decidere i prezzi di vendita dei singoli prodotti in base alle loro personali politiche promozionali e alle campagne di sconti che, di volta in volta, decidono di applicare. In ogni caso, il range di prezzo è fissato e garantito direttamente da ZANON.
Che differenza c’è tra prodotti della LINEA ELETTRONICA PRO e quelli della LINEA ELETTRONICA WIRELESS?
I prodotti della LINEA ELETTRONICA PRO sono stati pensati per rispondere alle esigenze specifiche di chi opera in modo professionale nel settore della raccolta delle olive e per facilitare le attività di potatura e legatura. La LINEA ELETTRONICA WIRELESS, invece, è una linea complementare, che integra attrezzature a batteria plug-in. Questi prodotti hanno prestazioni ottimali pensate, però, per un uso non intensivo.
Dove trovo le novità tra i prodotti ZANON?
Navigando nella sezione PRODOTTI del nostro sito troverai alcuni prodotti con un’etichetta rossa con scritto “NEW”. Ci sono però altri due modi per non perderti tutte le novità di prodotto e i relativi aggiornamenti: iscriverti alla nostra newsletter e seguirci sui social, dove amiamo condividere con la nostra community news, eventi e prove in campo.
Dove trovo maggiori informazioni tecniche sui vostri prodotti?
Ogni prodotto ZANON ha una pagina dedicata nel nostro sito dove sono presenti descrizioni, dati tecnici, foto e video. Trovi ulteriori dettagli all’interno del nostro catalogo. Se hai bisogno di assistenza personalizzata puoi comunque rivolgerti ai nostri rivenditori, che saranno felici di fornirti una risposta chiara ed esaustiva.
Come posso sapere cosa è incluso con l’acquisto del prodotto?
Puoi consultare le schede prodotto sul nostro sito dove sono indicati gli elementi di serie della macchina e una lista esauriente degli accessori forniti insieme al prodotto. Per quanto riguarda i prodotti elettronici venduti con la valigetta, nelle schede prodotto è disponibile la lista completa del suo contenuto.
I vostri prodotti sono garantiti?
Certamente, tutti i nostri prodotti sono pensati per durare nel tempo e mantenere prestazioni elevate durante tutto il loro ciclo di vita. Sono coperti, inoltre, da una garanzia di 2 anno.
Collaudate tutti i prodotti prima della vendita?
Tutti i nostri prodotti superano diversi controlli di qualità, che coinvolgono ogni fase del processo produttivo. Il nostro personale utilizza le migliori strumentazioni per verificare ogni singolo componente, in modo che le linee di montaggio utilizzino solamente elementi conformi agli standard ZANON. Inoltre, prima di essere inviati al cliente tutti i nostri prodotti vengono collaudati ed ispezionati dai tecnici del nostro ufficio tecnico.
Non so quale prodotto fa al caso mio. Come faccio?
Se hai dei dubbi su quale sia il prodotto ZANON più adatto alle tue esigenze, ti consigliamo di consultare il nostro sito, dove per ogni articolo troverai informazioni dettagliate ed i campi d’impiego per capire quale risponda meglio alle tue richieste. In alternativa, affidati ai consigli di uno dei nostri rivenditori e lasciati guidare verso una scelta consapevole. Puoi anche contattarci direttamente segnalandoci la tua provincia di residenza e ti metteremo in contatto con il distributore o l’agente ZANON della tua area.
Ho un problema con il mio prodotto ZANON. A chi mi rivolgo?
Tra la nostra rete di rivenditori ci sono alcuni centri assistenza autorizzati, che sono in possesso delle competenze necessarie per fornirti assistenza tecnica e risolvere qualsiasi tipologia di problema relativo ai tuoi prodotti ZANON. Contatta il rivenditore più vicino a te: saprà sempre come aiutarti.
Chi si occupa della manutenzione straordinaria del mio prodotto?
Per tutti gli interventi di manutenzione straordinaria, ti garantiamo il supporto dei nostri rivenditori: ci impegniamo a fornire loro corsi professionalizzanti, indispensabili perché possano essere per te un riferimento autorevole nella gestione delle tue attrezzature.
Ho bisogno di un ricambio. Cosa faccio?
Ti basta richiedere le credenziali per avere accesso al nostro portale ricambi: qui trovi tutti gli esplosi dei nostri prodotti e i relativi pezzi di ricambio. Ti basta identificare il componente che ti serve, annotare il codice e ordinarlo poi presso il tuo rivenditore di fiducia.
Vorrei entrare a far parte della vostra rete vendita. Come posso fare?
Siamo sempre felici di iniziare a collaborare con nuovi partner. Per entrare nel team, mandaci una mail avendo cura di indicare i seguenti dati: il nome della tua azienda, la tua partita IVA, la tua area geografica di competenza, la tipologia di attività che svolgi e i riferimenti per ricontattarti. Un membro del nostro staff analizzerà la tua richiesta e si metterà in contatto con te nel più breve tempo possibile.
Mi piacerebbe presentare la mia azienda come nuovo fornitore. Chi posso contattare?
Il nostro reparto acquisti prende volentieri in esame ogni nuovo fornitore che possa offrire un contributo significativo per il raggiungimento dei nostri obiettivi. Scrivici a acquisti@zanon.it e includi nel tuo messaggio il nome della tua azienda, una descrizione dei prodotti che offri, la tua partita IVA e i riferimenti ai quali possiamo contattarti per discutere della tua proposta.