Puntiamo sulla formazione
NOTIZIA · 19 agosto 2022
Il rivenditore dev'essere protagonista del servizio post vendita...ecco perché proponiamo dei corsi formativi in azienda.
Il rivenditore dev'essere protagonista del servizio post vendita. Ecco perché proponiamo dei corsi formativi in azienda che consistono in parte teorica e pratica.
Puntiamo sulla formazione di agenti e rivenditori, consapevoli del valore aggiunto che deriva dall'avere una rete vendita formata, fidelizzata e duratura nel tempo. I nostri prodotti infatti sono strumenti professionali sottoposti anche agli usi più intensivi ed è quindi fondamentale che l'esperienza d'acquisto sia soddisfacente lungo tutto il ciclo di vita dell'attrezzo.
L'offerta formativa prevede degli appuntamenti in presenza presso la sede Zanon e il programma prevede la presentazione dei nuovi prodotti e l'illustrazione delle caratteristiche e vantaggi oltre la una parte di formazione specifica sugli attrezzi che compongono la gamma offerta al mercato di riferimento.
Seguire i piani formativi è condizione imprescindibile per far parte della rete dei centri assistenza autorizzati.
I prodotti e le tecnologie impiegate sono in continua evoluzione ed è per questo che le giornate di formazione non coinvolgono solo chi si occupa della manutenzione e dell'assistenza tecnica ma anche il personale commerciale.
Vedere i nostri prodotti e toccarli con mano, provarli e avere a disposizione chi li ha progettati per discuterne insieme è essenziale per conoscerli a fondo, apprezzarne le caratteristiche e poterle trasferire ai clienti.