Privacy Policy
Questo Sito Web raccoglie alcuni Dati Personali dei propri Utenti. Questo documento può essere stampato utilizzando il comando di stampa presente nelle impostazioni di qualsiasi browser.
Informativa sul trattamento dei dati personali ex art. 13-14 Reg.to UE 2016/679
Soggetti Interessati: Clienti / Fornitori
La scrivente azienda comunica che, per esigenze dell'attività che svolge e relativamente ai suoi dati personali, è titolare di dati qualificati come dati personali ai sensi del Regolamento UE (Reg. 2016/679 del 27 aprile 2016). La suddetta normativa sancisce il diritto di ogni persona alla protezione dei dati di carattere personale che la riguardano. Il trattamento dei dati personali dovrà pertanto essere improntato al rispetto dei principi di liceità, correttezza, trasparenza, pertinenza, non eccedenza ed in modo da garantire un’adeguata sicurezza dei dati personali
Art. 1 - Finalità e modalità del trattamento
La informiamo, pertanto, che tali dati verranno trattati con il supporto di mezzi cartacei, informatici o telematici per la gestione dei clienti / fornitori Il conferimento dei dati è obbligatorio per tutto quanto è richiesto dagli obblighi legali e contrattuali e pertanto l'eventuale rifiuto a fornirli in tutto o in parte può dar luogo all'impossibilità per l'azienda di dare esecuzione al contratto o di svolgere correttamente tutti gli adempimenti. La base giuridica del trattamento è costituita dagli obblighi disposti dalla legislazione nazionale e comunitaria
Art. 2 - Comunicazione
Ferme restando le comunicazioni eseguite in adempimento di obblighi di legge e contrattuali, tutti i dati raccolti ed elaborati potranno essere comunicati in ambito UE e trasferiti in Paesi extra UE esclusivamente per le finalità sopra specificate alle seguenti categorie di destinatari:
- Professionisti o società di servizi per l'amministrazione e gestione aziendale che operino per conto della nostra azienda;
- Istituti di credito;
- Enti pubblici (Agenzia delle Entrate, ...)
- Autorità giudiziaria e di Polizia
I soggetti appartenenti alle categorie alle quali i dati possono essere comunicati effettueranno il trattamento dei dati medesimi e li utilizzeranno, a seconda dei casi, in qualità di Responsabili del trattamento espressamente nominati da parte del Titolare ai sensi della legge, o piuttosto in qualità di autonomi Titolari. La scrivente azienda designa "soggetti autorizzati" al trattamento tutti gli addetti pro tempore ed i collaboratori, anche occasionali, che svolgono mansioni che comportano il trattamento di dati personali
Art. 3 - Conservazione dei dati
Le segnaliamo che, nel rispetto dei principi di liceità, limitazione delle finalità e minimizzazione dei dati, ai sensi dell'art. 5 del GDPR, il periodo di conservazione dei Suoi dati personali è secondo i requisiti normativi.
Art. 4 - Diritti dell'interessato
Relativamente a tutti i dati personali trattati Lei potrà esercitare, in qualsiasi momento, i diritti previsti dal GDPR, ovvero: diritto di accesso, di rettifica, alla cancellazione (“diritto all'oblio”), di limitazione di trattamento, alla portabilità dei dati, di opposizione, nonché in generale tutti i diritti previsti dagli artt. 15-22 del citato Regolamento, nei limiti ed alle condizioni ivi previste. Lei ha inoltre il diritto di proporre reclamo all'autorità di controllo competente in materia, ovvero al Garante per la protezione dei dati personali.
Art. 5 - Titolare del trattamento e Responsabile della protezione dei dati personali
Titolare del trattamento dei Suoi dati personali è ZANON srl - Via Madonnetta 30 - 35011 Campodarsego (PD) – IT C.F. e P. Iva 03572560286 Email: info@zanon.it