Qualità Zanon
Per noi ambire al massimo della qualità non è un concetto astratto, ma è la motivazione che ci guida ogni giorno nel processo di produzione, nella relazione con le persone e nel servizio di pre e post-vendita
Puntiamo all’eccellenza
In Zanon qualità significa garantire elevati livelli di prestazione, efficienza e affidabilità. Significa investire in innovazione per ottenere attrezzature agricole sempre più tecnologiche e durature nel tempo. Significa prestare attenzione ad ogni minimo dettaglio e in ogni parte del processo per ottenere il miglior risultato possibile.
È anche per questo che siamo orgogliosi di annunciare che nel corso del 2024 abbiamo raggiunto due importanti traguardi: le certificazioni UNI ISO 45001, per la gestione della salute e sicurezza sul lavoro, e UNI ISO 14001, per la gestione ambientale. Questi riconoscimenti confermano il nostro impegno verso il benessere delle persone e la sostenibilità, valori fondamentali che guidano ogni aspetto della nostra attività.
Diamo valore alle persone
Per Zanon è sempre stato fondamentale mettere le persone al centro e costruire relazioni di fiducia e a lungo termine con loro, siano essi dipendenti, clienti o fornitori.
Perché siamo consapevoli che sono le persone a costruire l’azienda e a garantirne l’eccellenza, tramandando il proprio know-how, partecipando ad un continuo percorso di crescita e guardando al mondo da una prospettiva sempre diversa.
1/5
1/5
Siamo al tuo fianco prima, durante e dopo la vendita
La qualità passa anche attraverso il nostro team di assistenza, che è sempre a disposizione per trovare soluzioni appropriate e offrire servizi di consulenza e di supporto.
La nostra mission
Supportare e ottimizzare il lavoro dell’utilizzatore finale con una gamma completa e d’avanguardia di macchine agricole, attrezzature elettroniche e pneumatiche.
Puntiamo all’ampliamento costante della linea, attraverso il lancio di prodotti studiati per soddisfare una clientela selettiva, abituata a richiedere non solo l’eccellenza qualitativa, ma anche una costante proiezione verso l’innovazione.